CENSIMENTO CERVO E CAPRIOLO ATC SULMONA ANNO 2018

L’ATC Sulmona organizza il primo “Censimento delle Specie Cervo e Capriolo” con personale opportunamente “formato” tramite specifici Corsi (riconosciuti ISPRA) e che ha ottenuto il Titolo di “Cacciatore di Selezione Abilitato al Prelievo di Cervo e Capriolo” . Il Censimento verrà condotto in contemporanea su tutto il territorio regionale, sia dentro che fuori dalle Aree Protette, e sarà coordinato dalla Regione Abruzzo e dall’ISPRA.

I dati raccolti con questo censimento saranno di fondamentale importanza per la redazione del Nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale, e saranno utilizzati, in futuro, anche per avviare la caccia di selezione a queste specie. Per tale motivo è necessario eseguire il censimento esclusivamente con personale formato e altamente qualificato.

Al fine di organizzare il Censimento e distribuire il relativo materiale (schede e cartine) è indetta una riunione con tutti i censitori per il giorno: sabato 17 marzo 2018 alle ore 17.30 presso la Sala Comunale di Rivisondoli.

Tutti coloro che desiderano partecipare possono compilare il Modulo di Iscrizione allegato e farlo pervenire (a mano, via Fax o Mail) all’ATC Sulmona prima della suddetta riunione.

 

N.B.

Tutti coloro che sono stati abilitati dall’ATC Sulmona con lo specifico Corso tenutosi nel mese di settembre 2017, presenti nell’allegato elenco, sono esentati dal presentare domanda, ma dovranno lo stesso intervenire personalmente alla riunione, pena l’esclusione dal Censimento

MODULO ISCRIZIONE AL CENSIMENTO CERVO E CAPRIOLO ATC SULMONA

ELENCO ABILITATI CORSO CERVO E CAPRIOLO ATC SULMONA

Lascia un commento