Censimento del cervo al bramito 2021

Si comunica a tutti gli interessati ad effettuare il censimento del cervo al bramito di voler segnalare la propria disponibilità inviando una email al seguente indirizzo atcsulmona.cinghiale@gmail.com tramite apposito modulo in allegato.
Ogni postazione sarà occupata da una coppia di censitori i cui nomi dovranno essere indicati nella scheda di partecipazione (il primo censitore – responsabile di postazione ritira il materiale come di seguito specificato).

I censimenti verranno effettuati venerdì 1 ottobre, e solo in caso di maltempo rimandati a sabato 2 o domenica 3 ottobre.

Il censimento al bramito si svolgerà in orario tardo pomeridiano/serale (ore 18:30 – in postazione – e fino alle ore 22:00).

I censitori interessati devono essere in possesso obbligatoriamente di titolo di cacciatore di selezione al cervo che deve essere indicato nel modulo.

La disponibilità deve essere inoltrata entro e non oltre martedì 28 settembre.

L’incontro di coordinamento e distribuzione materiale avverrà mercoledì 29 settembre ore 18:00 nelle seguenti sedi:
– Park Hotel di Scanno per tutte le postazioni della Valle del Sagittario (Anversa-Villalago-Scanno fino a Passo Godi):
– Biblioteca di Castel di Sangro, Piazza Plebiscito per tutte le postazioni dell’Alto Sangro (Roccaraso, Castel di Sangro – Scontrone – Barrea – Villetta Barrea – Alfedena, fino a Passo Godi)

Lascia un commento