Tutti i censitori Beccaccia che hanno ritirato le aree assegnate nella riunione del 30 gennaio 2018 possono uscire a partire da venerdì 2 febbraio 2018. Le altre date del censimento sono: 6 e 9 febbraio 2018. Poi dal 11 al 21 febbraio 2018 in giorni a scelta.
All’interno delle date prefissate ogni singolo censitore potrà effettuare solo due uscite per ogni area assegnata, quindi chi vuole può passare a ritirare le altre aree rimaste libere in ufficio, in modo da poter utilizzare anche gli altri giorni di censimento.
Coloro che invece hanno avuto l’area assegnata (vedi elenco censitori beccaccia 2018) ma non sono venuti alla riunione, sono pregati cortesemente di passare in ufficio a ritirarla in modo da poter svolgere il censimento coprendo la maggior parte del territorio. E’ inutile ricordare che un censimento è valido se almeno una percentuale di territorio viene coperta, altrimenti è nullo. Perciò, visto che abbiamo aumentato considerevolmente le giornate di censimento disponibili, siete pregati di partecipare, anche per non vanificare lo sforzo fatto dagli altri vostri colleghi. In ultimo ricordo che tali dati saranno utilissimi per stilare il prossimo Calendario Venatorio, e riusciremo ad ottenere il risultato sperato (posticipo della chiusura almeno al 20 gennaio) solo se tutti i censitori di tutti gli AA.TT.CC abruzzesi riusciranno a raccogliere valide informazioni dai censimenti. Almeno questo è quello che ha scritto ISPRA alla Regione Abruzzo.
N.B.
Per maggior sicurezza si consiglia di stampare e portare con sè i documenti allegati, in caso di controllo da parte degli organi di vigilanza
NUOVO ELENCO AUTORIZZATI CENSIMENTO BECCACCIA ATC SULMONA