CENSIMENTO UNGULATI ATC SULMONA 2019 – ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL 29/03/2019

AL FINE DI COPRIRE IL MASSIMO NUMERO DI PUNTI CENSIMENTO CON PERSONALE ABILITATO A CERVO E CAPRIOLO, SI INVITANO TUTTI I CENSITORI IN POSSESSO DI TALE REQUISITO, RESIDENTI NELL’ATC SULMONA, E CHE NON HANNO ANCORA AVUTO IL PUNTO ASSEGNATO (VEDI FILE “ULTIMA ASSEGNAZIONE PUNTI…) AD EFFETTUARE IL CENSIMENTO NEI PUNTI RIMASTI “SCOPERTI”. SIN DA ORA SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE!!!

NELLE GIORNATE DI ESECUZIONE DEL CENSIMENTO LA CACCIA DI SELEZIONE E’ SOSPESA!!!!

Come l’anno scorso sono state stabilite 4 sessioni di censimento (2 albe e 2 tramonti) nelle seguenti date:

  • Venerdì 29 marzo (tramonto)
  • Sabato 30 marzo (alba e tramonto)
  • Domenica 31 marzo (alba)

In sub-ordine, durante il censimento cervidi, si raccoglieranno contemporaneamente i dati sul Cinghiale, anche se per questa specie, qualora i dati raccolti non fossero sufficienti per la predisposizione del Piano di Assestamento Annuale (ci sarebbe una sottostima dei nuovi nati dell’anno) si potrà stabilire una sessione di censimento successiva nel mese di maggio, così come è avvenuto lo scorso anno. In ogni caso si consiglia tutti i selecacciatori cinghiale, indipendentemente dall’abilitazione a cervo e capriolo, a partecipare ai censimenti contattando gli assegnatari dei vari Punti.

In allegato trovate tutto il materiale occorrente (schede censimento e cartine). In alternativa è possibile passare in ufficio a ritirarlo.

ULTIMA ASSEGNAZIONE PUNTI CENSIMENTO

Lascia un commento