CENSIMENTO CINGHIALE 2018 – AGGIORNAMENTO

Come ogni anno l’ATC Sulmona organizza il censimento da punti fissi per la specie cinghiale, con l’obiettivo di raccogliere dati per il Piano Annuale di Assestamento e anche per il Nuovo Piano Faunistico Venatorio Regionale.

Il censimento si svolgerà nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio 2018, in 4 sessioni: 2 albe e 2 tramonti (orario alba: 5,45-8,15 / orario tramonto: 18,30-20,30), negli stessi punti di censimento utilizzati nel 2017. Si chiede la partecipazione di ogni singolo cacciatore ad almeno 2 sessioni di censimento.

Si ricorda a tutti che il censimento cinghiale è “obbligatorio” per i selecacciatori per esercitare la caccia di selezione, ma è anche un obbligo per ogni squadra che, in base al Regolamento Regionale (1/2017) deve garantire collaborazione all’ATC nell’organizzazione ed esecuzione dei censimenti.

IMPORTANTE!!!!

I Capisquadra che non hanno ritirato il materiale nella riunione del giorno: giovedì 3 maggio, presso la sede dell’ATC Sulmona, sono tenuti a ritirare il materiale in sede nella giornata di venerdì 4 maggio

 

 

Lascia un commento