AVVIO CACCIA DI SELEZIONE ATC SULMONA ANNO 2020

In seguito alla precedente comunicazione apparsa su questo Sito, dopo aver provveduto all’assegnazione (e consegna in data 1 luglio 2020) delle fascette alla squadre richiedenti e ai cacciatori di area non vocata che hanno presentato regolarmente domanda entro i termini stabiliti (30 giugno 2020), si comunica quanto segue.

A partire da mercoledì 8 luglio 2020 si riattiva la caccia di selezione nell’ATC Sulmona. Si allega pertanto l’elenco dei selecacciatori ad oggi abilitati dall’ATC Sulmona ad operare, sia in area vocata che in area non vocata (vedi “comunicazione avvio caccia di selezione”).

In questa fase, in attesa di risposta da parte delle Aree Protette (Parchi e Riserve) per quanto concerne il rinnovo dei relativi “Protocolli d’Intesa”, potranno operare esclusivamente i selecacciatori di squadre ricadenti al di fuori di: ZPE, ZPC e PATOM. Non appena le Aree Protette risponderanno l’ATC provvederà immediatamente ad avvisare le relative squadre per “attivare” la caccia di selezione anche in quelle aree.

Relativamente alle fascette si specifica che quest’anno è stata consegnata una serie diversa di colore “celeste” con dicitura: “ATC Sulmona” e numerazione: da 2000 in poi. E’ pertanto obbligatorio l’utilizzo “esclusivo” di tali fascette in attività di caccia di selezione. Tutte le altre fascette consegnate in passato (quelle di colore bianco per intenderci) non sono più valide, e vanno “immediatamente” riconsegnate in ATC!!!!

Prima dell’avvio della caccia di selezione nelle singole aree è cura dei “Responsabili Bacheca” designati dall’ATC Sulmona di verificare il corretto posizionamento delle bacheche nelle località indicate, verificare la presenza della carta con relativi quadranti e rifornirle di un adeguato numero di fogli bacheca in bianco che verranno poi utilizzati dai selecacciatori delle singole squadre per registrare le uscite giornaliere.

Comunicazione avvio caccia di selezione anno 2020 ATC Sulmona

Lascia un commento